• OneClick

Oneclick: Riduce
i Costi migliora le Prestazioni

Un’azienda può crescere in efficienza solo avendo consapevolezza di dove, quanto e come consuma. Per rispondere a questa esigenza Frigel IES ha sviluppato OneClick, un innovativo sistema di Energy Management che nasce dall’esperienza maturata sul campo, da sopralluoghi tecnici e dalla convinzione che il monitoraggio non è semplicemente la visualizzazione di dati provenienti da strumenti di misura, bensì un processo virtuoso che li trasforma in informazioni utili e queste in consigli da mettere operativi.

OneClick offre tutto questo in maniera dinamica, personalizzata ed estremamente semplice… in un click!

Guarda il video!

Risparmio e innovazione in OneClick.

Opportunità di crescita

OneClick permette di conoscere in maniera puntuale i consumi aziendali, calcola i costi energetici, individua gli sprechi e mette in evidenza le opportunità di crescita. OneClick è il sistema di Energy Management in supporto al processo decisionale che è in grado di confrontare i dati acquisiti dal campo con i benchmark di riferimento e le migliori tecnologie presenti a mercato.

Dinamico e sempre aggiornato

Oneclick è un sistema sempre aggiornato e dinamico, capace di adattarsi alle esigenze aziendali, il supporto continuo del team Frigel IES permette di avere informazioni personalizzate per rispondere alle esigenze di vari utenti: dal responsabile tecnico all’ufficio acquisti, dal finance al direttore generale.

Risparmio e innovazione

OneClick ti permette di confrontare macchinari diversi a parità di produzione e consente di verificare il rendimento di un macchinario al variare del prodotto lavorato. Consente di simulare il funzionamento di un macchinario prima che venga installato, permettendo così di verificarne in anticipo i reali risparmi e i benefici prestazionali.

Chi conduce un’industria ha bisogno di conoscere i consumi, le inefficienze ma anche le opportunità di crescita!